avvocato penalista No Further a Mystery

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Raffaella Passaro → Avvocato previdenzialista - L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato for every l'inoltro delle domande amministrative e per la cura della fase stragiudiziale.

Angelo Moscati → Avvocato civilista - La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso for each caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione for every gli assistiti.

Anna Lisa Montano → Avvocato penalista Diritto penale: Con oltre fifteen anni di esperienza, l'avvocato si è specializzato principalmente nel diritto penale, concentrandosi sui settori minorile, penitenziario e militare.

Anna Copia → Avvocato Civilista esperto in responsabilità civile - Sono un avvocato con esperienza ultra ventennale, maturata soprattutto nell'place civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, per quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative.

 Our legal professionals are available 24 several hours per day, seven days every week as our precedence is to assist – at any time – Individuals who have a dilemma Together with the regulation.

Raffaella Passaro → Avvocato previdenzialista - L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo check here Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato for every l'inoltro delle domande amministrative e for each la cura della fase stragiudiziale.

- Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

- Lo Studio Legale RUSSO offre assistenza e consulenza legale completa grazie al supporto di diversi Professionisti interni alla struttura, di una serie di Consulenti dalla consolidata esperienza nel rispettivo settore di specializzazione. Grazie alla stretta sinergia tra professionisti eterogenei, è in grado di offrire attività di consulenza ed assistenza nei principali settori del diritto, riuscendo così a soddisfare la maggior parte delle esigenze della clientela.

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale for every cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

l’avvocato penalista è il professionista specializzato in diritto penale, che assicura la difesa delle persone che hanno subito un danno o di quelle che hanno commesso un reato;

Oggi esistono numerosi siti Online che si occupano di fornire consulenza on-line fornendo un preventivo gratuito. Tramite una interfaccia semplice ed intuitiva, l’utente può inoltrare una richiesta indicando gli elementi utili for each ottenere in tempi rapidi una risposta da parte di un avvocato penalista individuato direttamente dalla piattaforma.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

L’avvocato penalista non si limita a difendere l’imputato davanti al giudice; la sua opera va ben oltre la mera assistenza in giudizio. Non tutti sanno, advertisement esempio, che l’avvocato penalista può svolgere attività investigativa esattamente come il pubblico ministero, ascoltando testimoni e raccogliendo documenti utili da produrre in giudizio, oppure che può essere d’aiuto al suo cliente anche dopo la condanna, quando oramai la sentenza è definitiva.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “avvocato penalista No Further a Mystery”

Leave a Reply

Gravatar